Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Samone con certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, che sono attive a Samone, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Samone avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Samone.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!