Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Sampeyre?

Il teatro a Sampeyre ci permette di guardare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Sampeyre entra il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, impulsi e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e eventi talvolta tanto vicine alla realtà. Il palco rappresenta diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Sampeyre: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Sampeyre potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Sampeyre, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Sampeyre si presenta ricca di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sampeyre.

POI VICINI