Conosci ognuno dei musei di San Basile

Utilizzando il nostro portale sarà facile trovare adesso tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di San Basile!
Pittura, sapere scientifico, tecnologie, costumi e altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma anche di conoscere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua diversità. Ciascun luogo della penisola è portatore di una grande storia, che potrai conoscere facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e abitudini dei sanbasilari, opere d'arte e testimonianze storiche ti accompagneranno alla scoperta del comune e delle sue radici.


Scopri l'arte, ammira la maestosità della creatività umana e la meraviglia inimitabile della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati rapire dall'arte e dalla magnificenza dell'Italia. I musei di San Basile contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo ogni informazione utile per capire San Basile tramite i suoi musei: sarà possibile visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e biglietto di ingresso in maniera facile ed intuitiva.


L'arte{| a San Basile da adesso è a portata di click!

POI VICINI