Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a San Bassano?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Bassano ci permette di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di San Bassano entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, ardore e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini spesso così prossime al concreto. Il palcoscenico rappresenta tanti posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Bassano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Bassano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a San Bassano, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a San Bassano si presenta colma di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Bassano.

POI VICINI