Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a San Benedetto Belbo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a San Benedetto Belbo ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Benedetto Belbo si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, ardore e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palco, raccontando storie e eventi a volte tanto prossime alla vita reale. I teatri di San Benedetto Belbo rappresentano molti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro San Benedetto Belbo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Benedetto Belbo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a San Benedetto Belbo, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a San Benedetto Belbo è ricca di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Benedetto Belbo.

POI VICINI