Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a San Benedetto Po?

Vedere una rappresentazione teatrale a San Benedetto Po ci permette di vivere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di San Benedetto Po si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, amori e desideri dell'uomo si succedono sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende talvolta tanto prossime alla vita reale. I teatri di San Benedetto Po rappresentano tanti luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro San Benedetto Po: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di San Benedetto Po puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di San Benedetto Po, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a San Benedetto Po è ricca di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Benedetto Po.

POI VICINI