Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a San Benedetto Ullano?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Benedetto Ullano ci permette di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di San Benedetto Ullano si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, colpe, amori e desideri dell'umanità si succedono sul palco, narrando storie e vicende talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta vari luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro San Benedetto Ullano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di San Benedetto Ullano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a San Benedetto Ullano, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Benedetto Ullano è piena di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Benedetto Ullano.

POI VICINI