Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc San Buono ti dà la possibilità di confrontare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Chieti dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!