Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito più proposte per la fornitura e l'installazione di finestre in alluminio a San Cipirello completando il modello visualizzabile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a San Cipirello, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, infatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a San Cipirello

I serramenti a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto garantiscono un alto livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, si rivela come la soluzione più conforme per ridurre l'alta conducibilità del metallo, dando la garanzia di un buon risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo riduce la dispersione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a San Cipirello? Installa infissi in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di San Cipirello sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • maggiore sicurezza;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito per visionare le offerte delle imprese di San Cipirello!