Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di San Colombano al Lambro?

Assistere ad una rappresentazione scenica a San Colombano al Lambro ci consente di vedere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Colombano al Lambro si riflette l'universo del reale.

Vizi, difetti, impulsi e commozione dell'uomo ruotano sul palco, narrando storie e vicissitudini spesso così vicine alla vita reale. Il teatro racchiude molti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Colombano al Lambro: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di San Colombano al Lambro puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a San Colombano al Lambro, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a San Colombano al Lambro si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Colombano al Lambro.

POI VICINI