Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene applicata la termografia a San Cosmo Albanese?

L'indagine termografica trova attualmente vari utilizzi in molteplici ambiti. L'uso più comune si riferisce al settore dell'edilizia a San Cosmo Albanese, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche San Cosmo Albanese?

Termografia a San Cosmo Albanese ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a San Cosmo Albanese.

Sarà sufficiente riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a San Cosmo Albanese: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Cosmo Albanese ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratis!