Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a San Damiano Macra?

Il teatro a San Damiano Macra ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di San Damiano Macra entra l'universo della vita reale.

Vezzi, difetti, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini talora così prossime alla realtà. Il palco presenta una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro San Damiano Macra: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Damiano Macra potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di San Damiano Macra, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a San Damiano Macra si presenta ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Damiano Macra.

POI VICINI