Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a San Donato di Ninea nelle abitazioni risulta una scelta di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Donato di Ninea

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno