Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di San Donato di Ninea?

Vedere una rappresentazione teatrale a San Donato di Ninea ci consente di guardare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di San Donato di Ninea si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, pregi, passioni e desideri dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini talvolta tanto vicine alla realtà. I teatri di San Donato di Ninea rappresentano vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro San Donato di Ninea: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Donato di Ninea è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di San Donato di Ninea, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a San Donato di Ninea si presenta piena di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Donato di Ninea.

POI VICINI