Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a San Fele?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Fele ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di San Fele entra l'universo del mondo.

Peccati, imperfezioni, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, recitando fatti e eventi spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro presenta una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro San Fele: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Fele puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a San Fele, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Fele si presenta piena di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Fele.

POI VICINI