Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a San Fior?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Fior ci permette di osservare noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di San Fior si riflette l'universo del mondo.

Virtù, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende spesso talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di San Fior rappresentano vari luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Fior: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di San Fior puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di San Fior, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Fior è carica di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Fior.

POI VICINI