Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a San Germano Chisone: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Germano Chisone offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a San Germano Chisone?

Termografia San Germano Chisone ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a San Germano Chisone.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi viene effettuata la termografia a San Germano Chisone?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi utilizzi in molti ambiti. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a San Germano Chisone, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non solamente trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Basta infiltrazioni! Con Termografia San Germano Chisone localizzare il guasto è semplice e veloce!