Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi San Germano dei Berici?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposito modulo presente sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti attivi a San Germano dei Berici, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi San Germano dei Berici dovrai soltanto compilare il form presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel comune di San Germano dei Berici, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Germano dei Berici.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Germano dei Berici, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi San Germano dei Berici per una soluzione rapida al problema