Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la fornitura e il montaggio di infissi Alluminio a San Germano dei Berici riempiendo il modello visibile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto è un materiale lavorabile con facilità e con costi ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di serramenti in alluminio nella provincia di Vicenza era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a San Germano dei Berici

Le finestre a taglio termico sono la scelta più idonea per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, si configura come la soluzione più idonea per mitigare l'elevata conducibilità dell'alluminio, consentendo un grande risparmio di energia e un buon isolamento acustico. Il materiale posto fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la dilapidazione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a San Germano dei Berici? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Le finestre che combinano legno ed alluminio si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di San Germano dei Berici sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso e ricevi le migliori offerte delle imprese di San Germano dei Berici!