Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a San Germano dei Berici?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Germano dei Berici consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

In cosa consiste la lamatura parquet a San Germano dei Berici?

La lamatura parquet a San Germano dei Berici viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a una ditta di San Germano dei Berici

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita