Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a San Giacomo delle Segnate?

Il teatro a San Giacomo delle Segnate ci permette di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di San Giacomo delle Segnate si riflette l'universo del reale.

Virtù, imperfezioni, ardore e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende spesso tanto prossime al concreto. I teatri di San Giacomo delle Segnate rappresentano una moltitudine di posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Giacomo delle Segnate: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di San Giacomo delle Segnate è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di San Giacomo delle Segnate, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a San Giacomo delle Segnate si presenta piena di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Giacomo delle Segnate.

POI VICINI