Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di San Gillio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a San Gillio ci consente di vivere noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di San Gillio si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando storie e vicende a volte tanto vicine al concreto. I teatri di San Gillio mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro San Gillio: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Gillio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a San Gillio, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Gillio si presenta colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Gillio.

POI VICINI