Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di San Giorgio di Mantova?

Il teatro a San Giorgio di Mantova ci consente di vedere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di San Giorgio di Mantova entra l'universo del reale.

Virtù, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro racchiude molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro San Giorgio di Mantova: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Giorgio di Mantova è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di San Giorgio di Mantova, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Giorgio di Mantova si presenta ricca di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Giorgio di Mantova.

POI VICINI