Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di San Giorgio Piacentino?

Assistere ad una rappresentazione scenica a San Giorgio Piacentino ci permette di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di San Giorgio Piacentino si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, colpe, amori e commozione dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talora così vicine alla vita reale. I teatri di San Giorgio Piacentino mettono in scena tanti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro San Giorgio Piacentino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Giorgio Piacentino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a San Giorgio Piacentino, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a San Giorgio Piacentino è ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Giorgio Piacentino.

POI VICINI