Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a San Giovanni d'Asso.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a San Giovanni d'Asso ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Giovanni d'Asso?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a San Giovanni d'Asso.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica San Giovanni d'Asso?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a San Giovanni d'Asso ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a San Giovanni d'Asso