Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di San Giovanni d'Asso necessita di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Giovanni d'Asso che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 San Giovanni d'Asso potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso San Giovanni d'Asso avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Giovanni d'Asso.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!