Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di San Giusto Canavese. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a San Giusto Canavese non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Giusto Canavese.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a San Giusto Canavese?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a San Giusto Canavese.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a San Giusto Canavese.