Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc San Leo ti consente di avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a San Leo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la grande gamma di finiture e colori, poiché si adeguano ad ogni tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a San Leo, capaci di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una durata notevole. Montare infissi in pvc a San Leo si rivela la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a San Leo ti permette di avere:
  • alto livello di isolamento termico;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire serramenti in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!