Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di San Lorenzo del Vallo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a San Lorenzo del Vallo ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di San Lorenzo del Vallo entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco è molti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro San Lorenzo del Vallo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Lorenzo del Vallo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a San Lorenzo del Vallo, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Lorenzo del Vallo è colma di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Lorenzo del Vallo.

POI VICINI