Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a San Lucido?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Lucido ci consente di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di San Lucido si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si scambiano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talora così prossime alla realtà. Il palco racchiude molteplici posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Lucido: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Lucido puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di San Lucido, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Lucido è ricca di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Lucido.

POI VICINI