Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di San Martino d'Agri?

Assistere ad una rappresentazione scenica a San Martino d'Agri ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di San Martino d'Agri si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicissitudini talvolta così prossime alla vita quotidiana. I teatri di San Martino d'Agri mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro San Martino d'Agri: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di San Martino d'Agri puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri di San Martino d'Agri, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Martino d'Agri è piena di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Martino d'Agri.

POI VICINI