Comune.info prototipo Laravel

Home › San Mauro Forte › Disinfestazione cimici

Invasione di cimici da letto a San Mauro Forte?

Contattaci per avere una consulenza immediata e gratuita

Richiedi un preventivo gratuito a San Mauro Forte

Ancora nessun Disinfestazione cimici registrato per San Mauro Forte. Sei un professionista? Registrati →
La cimex lecturarius, denominata comunemente come cimice da letto, è un piccolo parassita ematofago con un corpo dalla forma piatta e colorazione scura, la cui misura va dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali sono i segni di un'infestazione di cimice del letto a San Mauro Forte?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi parassiti non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, perciò, sottointende che il grado dell'infestazione di cimici sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi fra cuciture del materasso, spaccature, crepe dei mobili e zoccolo intorno al pavimento.

Esistono però tante tracce a indicare un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Stai cercando di rintracciare una società che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a San Mauro Forte?

Contatta un esperto!

Invia una richiesta tramite il form apposito oppure telefonaci per disinfestare la tua casa dalle cimici da letto. Se non hai risolto il problema da solo, ti consigliamo di entrare in contatto con dei professionisti della disinfestazione di San Mauro Forte in grado di aiutarti subito.

Contenuto rigenerato dai template settori + dati comune (spintax deterministico, no content_static_landing). Limitrofi da support_citta_confini.

Prototipo di riscrittura — dati letti in sola lettura dal DB legacy (support_citta e correlate). Pagina in cache 6h.