Edicole : Trovale subito!

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Cerchi il giornalaio più vicino a ?

Attraverso il portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere accadimenti del giorno, leggere il tuo giornale più amato e informarti sulle iniziative della stampa ideate dalle grandi testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Per mezzo del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e celere. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra camminando per le vie, il rivenditore di giornali contiene all'interno di sé anche un aspetto romantico: il chioschetto al centro della strada, come se fosse lui a incontrarci, ci ricorda le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo italiano, hanno mostrato di avere per lungo tempo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado il successo dei nuovi media, uno dei primari canali di diffusione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI