Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale ad ?

Vedere una rappresentazione teatrale ad ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro d' si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, pregi, passioni e commozione dell'uomo si succedono sul palcoscenico, raccontando storie e vicende spesso talmente vicine alla vita reale. I teatri d' rappresentano una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro : programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d' potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri d', guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad è carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'.

POI VICINI