Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a San Nazario l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a San Nazario di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le imprese della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione San Nazario