Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che è presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di San Nazario.

Visualizzare le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di San Nazario con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento della tua abitazione a San Nazario in virtù della diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc è un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!