Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Nazario consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Nazario

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Nazario.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a una ditta di professionisti

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita