Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia San Nazario potrai trovare in maniera semplice i professionisti della tua città e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il modello posizionato accanto o telefona al numero indicato. Sarai richiamato gratis dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è regolare che, conseguentemente al trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni differenti dal solito creano avversità e dispiaceri nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un esperto sa offrire. Con la sua esperienza opererà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Nazario, permette di comprendere le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili scontri che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un itinerario di introspezione del nostro io e del partner. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Contatta un terapeuta a San Nazario per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è in effetti indicata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a San Nazario permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Nazario