Caserma Carabinieri a San Nazzaro

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Benevento, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di sannazzareni e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri San Nazzaro: dove siamo

Il nostro portale ti permette di visualizzare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di San Nazzaro. Se hai necessità di andare presso una Stazione Carabinieri San Nazzaro, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di San Nazzaro e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a San Nazzaro e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni ora i contatti della stazione Carabinieri di San Nazzaro

Vuoi recarti nella stazione carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri San Nazzaro, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e indicazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di San Nazzaro. Scorri la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri di San Nazzaro, offre per ciascuna persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di San Nazzaro, nei giorni di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare la stazione nei comuni vicini, ottenendo, se richiesto, un aiuto immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI