Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a San Nazzaro?

Assistere ad una rappresentazione scenica a San Nazzaro ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Nazzaro si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, ardore e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando accadimenti e eventi talvolta talmente vicine alla vita reale. I teatri di San Nazzaro mettono in scena molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Nazzaro: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di San Nazzaro è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a San Nazzaro, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Nazzaro è ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Nazzaro.

POI VICINI