Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia San Nicola la Strada: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia San Nicola la Strada ti permette di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a San Nicola la Strada?

Termografia San Nicola la Strada ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a San Nicola la Strada: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a San Nicola la Strada rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a San Nicola la Strada sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia San Nicola la Strada trovi la soluzione giusta!