Comando Carabinieri di San Paolo Albanese

Impegnata fin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, collocando al primo posto la sicurezza di sanpaolesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri San Paolo Albanese: cerca caserma

Sul nostro sito hai l'opportunità di visualizzare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di San Paolo Albanese. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri San Paolo Albanese, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma di San Paolo Albanese e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri San Paolo Albanese e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri San Paolo Albanese: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua zona

Devi recarti nella caserma dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi individuare rapidamente qualunque Comando Stazione Carabinieri San Paolo Albanese, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di San Paolo Albanese. Guarda la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri di San Paolo Albanese, permette di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a una querela.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di San Paolo Albanese, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma nei dintorni, ricevendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI