Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di San Paolo Bel Sito?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Paolo Bel Sito ci consente di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Paolo Bel Sito si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, amori e commozione dell'uomo ruotano sul palco, narrando accadimenti e eventi a volte così vicine alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta diversi luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro San Paolo Bel Sito: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Paolo Bel Sito puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a San Paolo Bel Sito, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a San Paolo Bel Sito si presenta piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Paolo Bel Sito.

POI VICINI