Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di San Piero a Sieve certificata Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a San Piero a Sieve, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di San Piero a Sieve che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 San Piero a Sieve ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso San Piero a Sieve avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Piero a Sieve.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!