Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a San Piero a Sieve senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a San Piero a Sieve, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione San Piero a Sieve?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a San Piero a Sieve è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Firenze.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a San Piero a Sieve