Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica San Pietro Apostolo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche San Pietro Apostolo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a San Pietro Apostolo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a San Pietro Apostolo sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a San Pietro Apostolo?

Termografia a San Pietro Apostolo ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia San Pietro Apostolo trovi la soluzione giusta!