Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di San Pietro di Feletto?

Assistere ad una rappresentazione scenica a San Pietro di Feletto ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Pietro di Feletto si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, pregi, passioni e desideri dell'umanità si succedono sul palco, narrando accadimenti e eventi a volte tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco rappresenta vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro San Pietro di Feletto: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di San Pietro di Feletto puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di San Pietro di Feletto, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a San Pietro di Feletto si presenta carica di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Pietro di Feletto.

POI VICINI