Stazione carabinieri di San Pietro in Amantea

Attiva fin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di sanpietresi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a San Pietro in Amantea.

Cerca Stazione a San Pietro in Amantea

Il nostro portale ti permette di visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di San Pietro in Amantea. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a San Pietro in Amantea, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri San Pietro in Amantea: scopri tutti i contatti delle caserme della tua città

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di San Pietro in Amantea.

Il presidio dei carabinieri di San Pietro in Amantea, consente di avere a tutti i cittadini un riferimento al quale potersi rivolgere per qualunque tipo di necessità, da un dubbio a una querela.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri del comune di San Pietro in Amantea, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di avvisare la caserma nei dintorni, ottenendo, qualora richiesto, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI