Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a San Pietro in Amantea?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a San Pietro in Amantea ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di San Pietro in Amantea si riflette l'universo del mondo.

Peccati, pregi, passioni e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando storie e vicissitudini talora tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico mette in scena tanti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro San Pietro in Amantea: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di San Pietro in Amantea è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di San Pietro in Amantea, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Pietro in Amantea è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Pietro in Amantea.

POI VICINI