Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a San Pietro in Guarano?

Vedere una rappresentazione teatrale a San Pietro in Guarano ci permette di guardare noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di San Pietro in Guarano si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, narrando storie e eventi talvolta tanto vicine alla vita reale. Il teatro rappresenta molti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro San Pietro in Guarano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Pietro in Guarano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di San Pietro in Guarano, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a San Pietro in Guarano si presenta piena di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Pietro in Guarano.

POI VICINI